Ufo in Cina fa chiudere aeroporto!

Un oggetto volante non identificato ha fatto chiudere stamane – seppur brevemente – l’aeroporto di Hangzhou, capitale della provincia dello Zhejiang, nella Cina orientale. E non si tratta di un avvenimento isolato, dato che proprio ad Hangzhou, il 16 marzo scorso, un altro Ufo aveva destato scalpore.

Dopo la puntata a Hangzhou, il disco volante è stato visto anche nelle vicine città di Ningbo e Wuxi… Le autorità aeroportuali cinesi non hanno rilasciato alcun commento, come ipotizzabile, anche se è stata aperta un’inchiesta che indagherà sull’avvenuto.

ufo-hanzhshou.jpg

Ufo in Cina fa chiudere aeroporto!ultima modifica: 2010-07-16T11:36:39+00:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Ufo in Cina fa chiudere aeroporto!

  1. Recentemente alla tv hanno nuovamente parlato di Zanfretta, il metronotte che dice di essere stato ripetutamente prelevato dagli alieni e di essere costantemente in contatto con loro.
    Dice anche di essere in possesso di un’oggetto che gli è stato lasciato e che è nascosto in un luogo segreto sulle alture di Genova.
    Sono anni che ogni mese, in seguito ad un impulso irrefrenabile, deve andare sul posto e attivare l’oggetto che dopo aver roteato ed emesso fasci di luce si spegne, allora Zanfretta può tornare a casa.
    L’ormai ex-metronotte è stato più vplte sottoposto a ipnosi e sembra che quello che ha sempre raccontato sia,almeno per lui, reale.

  2. Se dovessero essere gli stessi “dei” descritti dai Sumeri ( e non abbiamo motivo di dubitarne ), sarebbero cacchi amari per tutti, perchè l’uomo non sarebbe altro che il frutto di una loro manipolazione genetica per creare schiavi che faticassero per loro. Altro che benvenuti, sterminiamoli tutti !

  3. Matteo, se ti fidi di quanto ti dico ora, sappi che i Pleiadani Anunnaki o antichi DEI dei Sumeri dal 1998 hanno cambiato atteggiamento verso noi terrestri, passando da schiavisti e controllori del genere umano ad osservatori e sostenitori del nostro cambiamento evolutivo, che stà per cominciare ora e che finirà dopo il 2012 grazie all’aiuto di molte altre civiltà di questa galassia che per ora si mantengono invisibili, ma che sono presenti qui fuori nei pressi della Terra da almeno 20 anni.

  4. buongiorno a tutti l’ignoranza umana ci ha costretti per secoli a credere a cio’ che hanno voluto farci credere per non distruggere il mondo che i politici e la chiesa si sono costruiti cioe’ ricchezze e vita di lusso e l’ignoranza umana ha fatto capire che la terra e’ al centro dell’universo….se gli extraterrestri erano ostili gia’ con la tecnologia che hanno ci avrebbero sterminato tutti invece c’e’ qualcosa che va’ al di la’ del semplice disco volante c’e’ un legame tra religione scienza e questi esseri che probabbilmente non vengono da marte saturno ma da altre galassie…spero che quando arrivi in giorno citato abche nella bibbia non dell’apocalisse ma del cambiamento si realizzi che i primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi e che tutti gli extraterrestri cerchino di comunicare con tutto il popolo e non con i politici perche’ i politici farebbero della loro tecnologia armi da guerra ,probabilmente gli angeli e gli arcangeli che noi conosciamo sono essere di alrti pianeti forse la chiesa ne e’ stata sempre a conoscenza ma per difendere il suo patrimonio ha nascosto sempre tutto

  5. Marcello. Non sono al corrente di queste ultime novità, ma cio’ non toglie che se sono gli Annunaki o gli Elhoim, non c’è veramente di che stare allegri. I loro figli hanno occupato la Terra in ogni suo continente e si sono poi accoppiati con le femmine umane, generando i cosiddetti semidei. Murdok, ultimo degli dei rimasto sulla Terra sino alla morte, era un sanguinario. Se è come dici tu, sono qui per controllare sino a che punto ci siamo evoluti dopo che ci hanno lasciati e non ci permetteranno di sfidarli, nel bene e nel male, perchè noi siamo i loro animali da soma, con un’intelligenza limitata e quindi per loro è un gioco da ragazzi il tenerci soggiogati.

  6. nel 1991 con mia figlia ho assistito al passaggio di una flottiglia.saranno stati non meno di un centinaio di oggetti che volavano in formazione. poi si sono divisi in 2 e un gruppo ha virato verso la terra. siamo scappate a gambe levate. ma come mai i nostri radar non li vedono? secondo me i nostri militari sanno tutto ma hanno avuto ordini di non divulgare niente..

  7. Finalmente qualcuno apre gli occhi.
    Anche io ho assistito più di una volta a fenomeni inspiegabili con la nostra visione limitata delle cose.
    Gli extraterrestri sono come noi; ci sono razze positive razze negative o come noi in evoluzione (diciamo un po’ di qua e un po’ di la’..;-) )…
    chiaramente è una visione semplicistica ma è cosi’…non possiamo fare di tutta l’erba un fascio….
    chiaramente ci sono e ne sono a conoscenza anche se, con la loro tecnologia, non hanno problemi a rendersi invisibili alla nostra visione…
    quando li vediamo è perchè vogliono esser visti…
    spero in un mondo nuovo, una nuova consapevolezza…siamo tutti fratelli…
    hai ragione giuseppe per quanto riguarda angeli ed arcangeli, in parte è sicuramente cosi’…come gli dei delle antiche popolazioni…vi ricordano qualcosa “venivano su carri infuocati…” ??

  8. Mah! invece io con altri testimoni, sono già 3 sere non consecutive, che vedo una luce strana camminare da nord verso sud per circa 30 secondi ad un minuto (velocità normale) e poi va a spegnersi come che va dentro una nuvola, ma nuvole non ce ne stavano dato che il cielo era più stellato del solito.
    I quesiti che mi sono posto sono i seguenti:
    1 – se fosse un aereo o un elicottero di norma hanno le luci di navigazione o le luci stroboscopiche accese che lampeggiano, una verde una rossa sulle ali in più quella rossa lampeggiante. Tutte ste luci non ci stavano, vabbe sarà un caso. anzi 2.
    2 – se fosse un aereo o un elicottero, quella luce bianca in genere viene usata per gli atterraggi, infatti si chiama luce di atterraggio la luce bianca, ma dove cavolo doveva atterrare a quell’altitudine??? Poi la luce bianca sembra che trema quando si vede a distanza invece questa era proprio fissa!!
    3 – ammettendo che la luce, diciamo abbastanza forte per quell’altitudine, sia bassa come mai non si sentiva rumore??? ne di elicottero ne di aerei???

    Io mi chiedo che cavolo è quella luce!! Aerei militari particolari?? o cosa??

    BU!!!

  9. Quando ci sarà l’incontro sarà l’inizio di un nuovo mondo,una nuova coscienza che ci vede tutti fratelli dell’universo,senza piu guerre,fame,malattie,invidia,cattiveria,gli angeli della Bibbia,penso siano loro..da sempre…2000 anni fa non petevi spiegare cosa fosse un Ufo se non con una nube,loro ci osservano,Padre Pio stesso comunicava con loro giornalmente,nessuno ci farè schiavi,se avesso voluto,lo saremmo da millenni.Questo sopra è il mio sito sugli ufo.ciao a tutti

  10. Visto che parli di aerei “strani”, anche io ho notato qualcosa di dubbio e vorrei, se qualcuno è competente in materia, capirci qualcosa…
    ho notato palle enormi bianche partire dalle colline (ne sono circondato)…all’inizio sembrano sfere poi passando sopra sembrano aerei…ma io non avevo mai notato niente di simile! che aerei sono???
    ugualmente mi è capitato invece palle rosse…
    ora io non avevo mai visto niente del genere…
    sapete di qualcosa che potrebbe rientrare nella descrizione?

  11. ma perchè continuate a volervi convincere di cavolate di questo tipo?? sapete cosa succeded il 21 dicembre 2012?? niente….succede solo che avete comprato libri visto trasmissioni in tv di stronzate e alimentato come sempre il consumismo e le bufale che qualcuno con le palle tira fuori per vendere agli scemi….

    il 22 dicembre 2012 guardatevi allo specchio e fatevi una bella risata…

  12. In effetti potrebbe essere una balla epocale il 21 dic 2012..come la balla dell’anno 2000 e successivi anni…. ma il fatto della luce o aereo che sia che ho visto vorrei sapere cosa fosse tutto qui!! poi per me quando vogliono venire e farsi vedere gli alieni che vengano pure, cosi li ospito e gli faccio assaggiare la salsiccia calabrese 😀 tanto sicuramente non l’avranno mai assaggiata!! ;D

  13. beh se ci sono un sacco di oggetti volanti che non si capisce cosa siano un motivo ci sarà e poi non credo che vengano sulla terra per zig zagare nel cielo e andarsene sarebbe assurdo, a meno che non siano tutti oggetti fatti dall’uomo e non sia tutta una montatura per vendere film e altro… cmq sia è strano che l’universo essendo immenso ospiti solo noi non credete… anzi direi che è anche ipoteticamente impossibile….

  14. Matteo, giuseppe, Cesare, Fabio, Murfy, Galileo, Federico e Anna ho letto tutti i vostri commenti sugli avvistamenti che hanno avuto di recente alcuni di voi e sulle opinioni che avete tutti sugli alieni in generale per sentito dire o per averlo sentito in TV. Sappiate, che ciò che stà per accadere tra fine 2010 e fine 2012 cambierà per sempre in meglio il nostro modo di vivere, rispetto al contrario che possiate sentir dire di continuo dai cosiddetti catastrofisti del settore, perchè tutti gli oggetti che alcuni hanno osservato in cielo sono extraterrestri e reali, proprio come credete e sono appartenenti ad una razza umana evoluta da 1.000.000.000 d’anni, che è venuta qui per volontà di Dio a dare una svolta decisiva alla nostra vita. Chi come Diego pertanto non crede che entro fine 2012 accadranno degli importanti cambiamenti sul pianeta, penso che ci rimarrà male, quando al momento dei suddetti realizzerà da idiota scettico quale è che avrebbe fatto meglio a crederci.
    Invece Matteo per farti più chiarezza sulle razze che citi essere ostili a noi terrestri, gli Anunnaki ci SONO STATI ostili effettivamente in passato, ma ora puoi considerarli neutrali e assolutamente innocui al riguardo, mentre gli Elohim NON SONO MAI stati ostili verso di noi, perchè fanno parte di quella grande schiera di esseri spirituali di luce che in passato gli antichi hanno definito Angeli, ma che sono in realtà sempre umani evoluti delle dimensioni superiori. Questo per spiegarti che l’unica verità da considerare è che religione e alieni benevoli sono sempre stati una sola cosa fino ad oggi, ma è chiaro che alla Chiesa non glielo sentirai mai dire anche se ne è perfettamente a conoscenza, perchè i suoi riferimenti alle nostre credenze di terrestri cercherà di non mantenerli per il più lungo tempo possibile, fino a quando arriverà anche per essa il giorno che non potrà più nascondere ciò che conosce.

  15. Il cambiamento penso che ci sarà, visto che è necessario.
    marcello tutto non possiamo sapere, anche se uno ha visioni o sogni premonitori; noto discordanze tra varie persone che sostengono di essere certi della Verità ma tutti hanno un unico denominatore comune: un cambiamento spirituale, un’apertura verso le nostre origini, verso la nostra missione di vita al fine di accrescere il nostro Spirito.
    La vita non è una sola come sentiamo spesso dire; dobbiamo fare dei percorsi, delle esperienze, al fine di evolversi. Alcuni di noi sono stati scelti per delle missioni particolari ma ancora non lo sanno, altri non lo sapranno mai se si fanno coinvolgere dalla vita quotidiana. Sembra strano ma è cosi’.
    Siamo tutti fratelli, terrestri o extra, con differenze materiali notevoli ma non per questo per forza con notevoli differenze spirituali.
    Siamo una combinazione binaria spirito-materia, e cosi’ lo è tutto l’Universo.
    Se non capiamo questo è difficile accettare quello che ci accade intorno, anche le stesse malattie, morte o anche le stesse soddisfazioni.
    La religione dovrebbe essere un connubio tra le dottrine orientali ed occidentali; se lette nei loro veri intenti (e non attraverso l’interpretazione umana) possiamo capire cosa volevano veramente riferirci.

  16. Secondo me dragon ball non l’ha scritto un umano ;D, tutte ste storie che leggo e sento sono simili al famoso cartone. Solo che nel cartone almeno goku avendo il potere del teletrasporto in una puntata ha salvato umani della terra che stava esplodendo.. speriamo che non farà la stessa fine o almeno ci sia una specie di goku e un drago schenron che ci salverà ;D

  17. anche io , sono 2 sere che vedo una luce strana, molto forte, come una gigante palla, caminare da nord verso sud per circa 40-50 secondi; e poi va a spegnersi come che va dentro una nuvola. ma nuvole non ce ne stano , dato che il cielo e stellato!!!!
    Mi chiedo che cavolo e quella luce!
    Bu!!

Lascia un commento