Ufo, video footage della Nasa e testimonianze

La Nasa lo ripete da anni, tra smentite e nuove rivelazione al cardiopalma: gli Ufo esistono e sono più simili a E.T. di quanto si pensi.

D’altronde, anche l’ex astronauta di fama mondiale, l’ottantenne Edgar Mitchell lo ha sempre sostenuto – certamente in modo più credibile rispetto al giornalista britannico Icke e alla sua teoria complottistica sui Rettiliani – e, se lo dice lui, il sesto uomo ad aver messo piede sulla Luna nel corso della missione spaziale Apollo 14, le possibilità che ciò sia vero sono esponenzialmente alte.

Il 23 luglio del 2008, Mitchell dichiarò, per la prima volta, in un’intervista esclusiva:

« Mi e’ accaduto di avere il privilegio di sapere….di avere….avere la certezza che noi siamo stati visitati su questo pianeta e il fenomeno UFO e’ reale, anche se tuttavia e’ stato coperto dai nostri governanti per un periodo di tempo molto lungo».

A questa prima testimonianza, fecero poi seguito nuove rivelazioni shock, secondo le quali “gli alieni sono amichevoli, piccoli e dai grandi occhi” intendendo che “se fossero ostili, non saremmo più qui.”

La verità sarà presto svelata?

Per ulteriori informazioni, questo il sito ufficiale di Mitchell

edgar-mitchell.jpgEd_Mitchell_Signed_Cone.jpg extraterrestre-luna.png

Ufo, video footage della Nasa e testimonianzeultima modifica: 2010-07-16T11:37:04+00:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Ufo, video footage della Nasa e testimonianze

  1. FABRIZIO, VEDI I GOVERNI NON POSSONO TUTTI INSIEME E ALL’IMPROVVISO DICHIARARE CHE LE GALASSIE SONO ABITATE E CI SONO ALIENI, PERCHè SI DIFFONDEREBBE IL PANICO, LA PAURA DELL’IGNOTO, COSA CI FARANNO, E TANTI ALTRI QUESITI CHE MANDEREBBERO IN TILT QUELLO CHE è IL SISTEMA GLOBALE.
    PER LA PAURA NON PAGHEREBBERO + I MUTUI, PRESTITI, MOLTI NON ANDREBBERO NEPPURE A LAVORARE CI SAREBBERO STRAGI DI MASSA E TANTO ALTRO.
    IO SEGUO DA TEMPO L’EVOLVERSI DELLE PRESENZE E AVVISTAMENTI ALIENI. C’è DA DIRE CHE COMINCIANO A DIRE CHE SU MARTE PUò ESSERCI UNA VITA PRIMORDIALE DI BETTERI E PICCOLO ANIMALI… INSOMMA TI PREPARANO… MA TU SEGUI SOLO LE PIRAMIDI, I MAYA, ANGKOR…
    PUOI CAPIRE DA SOLO CHE GIà 10000 ANNI FA QUALCUNO E’ VENUTO QUI.
    SE PENSI CHE NOI SIAMO A LIVELLO ZERO NON SIAMO GENETICAMENTE IN GRADO DI EVOLVERCI COME ABBIAMO FATTO DALLA PIETRA E PALAFITTE SIAMO PASSATI A VIAGGI LUNARI. SE PENSI CHE IN SOLI 100 ANNI ABBIAMO CAMBIATO L’EVOLUZIONE UMANA NON DI CERTO DA SOLI !!! SIAMO STATI ISTRUITI E/O ABBIAMO COPIATO DALLE ASTRONAVI CADUTE UFOCRASH I RADAR, LA FIBRA OTTICA IL LASER INTERNET…
    CERCA BALBEET IN LIBANO E CHIEDITI COME 5000 ANNI FA L’UOMO CHE A MALA PENA SI COPRIVA COME HA FATTO A COSTRUIRE UNA RAMPA DI ATTERRAGGIO/LANCIO CON LASTRONI COSì GRANDI CHE CON LA TECNOLOGIA ATTUALE NON SIAMO IN GRADO DI FARE COME ANCHE LE PIRAMIDI.
    I NOSTRI ANTENATI SONO TRA NOI ABITANO LA TERRA E I PIANETI VICINORI DA MILLENNI. ESSI SONO MOLTO + INTELLIGENTI DI NOI E SANNO CHE SE SI PRESENTASSERO IN MASSA VORREBBE DIRE SOLO : INVASIONE.
    MA IL CONTATTO CI SARà E SARà TRAUMATICO. PERCHè STANNO PENSANDO ALLO SCUDO SPAZIALE ?…. CIAO

  2. ma si certamente esisteranno delle specie aliene umane umanoidi ET vermi lucertole ecc ecc sparse per l’universo, e così vasto l’universo che nessuno può dire e certificare che non esistono altre specie. Una volta mi disse un testimone di geova che la terra e l’unico posto abitabile, ma io gli risposi: se esiste un altro sole oltre al nostre dato la vastità dell’universo, perchè non può esistere un altro pianeta abitabile? e lui poi si ha messo a parlare di dio e di tutta la religione, ovviamente non ho detto più nulla.

  3. esistono . esistonoììììììì da ben piu tempo io penso a oltre 50.ml..anni pensate agli ,anunachi. e i nefli. nelle schriture sumere.è i nirvana , in INDIA dei principi ,che lasciavano le mogli,e partivano su tappeti volanti, e carri di fuoco,NEI CELI.per loro erano pochi anni di viaggi, ma sulla terra erano passati millenni. e noi attualmente ? cosa sappiamo, pari a niente , si e no non piu di 5000. anni ? a dispetto di centinaia di migliaia , di anni. se non milioni??? pensateci . noi siamo geneticamente, modificati. da scimie. a u………?? FORSE MA IO PENSO CHE PER META, SIAMO NOI E L’ALTRA , SIAMO, LORO…. NON VI PARE.

Lascia un commento