Ufo su Roma: continuano gli avvistamenti

La notizia corre sul web. Una raffica di avvistamenti di oggetti non identificati si è abbattuta su Roma tra il 3 e il 13 dicembre e, come sempre, non sono mancate le videoriprese amatoriali di quelli che si trovavano nel posto giusto al momento giusto, ignari testimoni di qualcosa più grande di loro, di tutti noi.

I fenomeni hanno sempre un particolare comune: viene avvistata una luce molto intensa e visibile nel buio dell’oscurità, luce che poi, improvvisamente, si dilegua nel nulla.

Il 13 maggio scorso, avevo già divulgato la notizia di molteplici avvistamente Ufo sui cieli di Napoli. Ennesima prova della loro esistenza?

Guardate questi video, ne vale la pena.

DATA 3 DICEMBRE 2010

 

DATA 10 DICEMBRE 2010

 

DATA 13 DICEMBRE 2010 ORE 17:00 CIRCA

Ufo su Roma: continuano gli avvistamentiultima modifica: 2010-12-21T17:58:55+00:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Ufo su Roma: continuano gli avvistamenti

  1. il 13 dicembre, a santa marinella (rm) alle ore 14, mentre ero in giardino con la mia sigaretta dopo pranzo, ho notato nel cielo celeste, la visibilità chiara della luna, vicino, un punto luminoso,inizialmente, pensavo fosse venere… ma poi il punto luminoso si è scomposto in più punti in movimento, tre, cincque forse più… il primo che inizialmente avevo visto, si è allontanato e dileguato, gli altri hanno cominciato a girare sino ad avvicinarsi, ingrandendosi sempre piu’ assumendo forme quasi a croce…. un’esperienza inripetibile… quello che ho visto nel video assomiglia al bagliore del punto avvistato alle quattordici, solo che era giorno. ed’erano di piu’ come scissi dall’unico punto.. strano… ma vero…

  2. nel primo video del 3/12 ed in quello del 10/12 non c’è nulla di particolare, se non il fatto che se si posizionano o fissano delle fonti luminose in presenza di fonte di calore (una stufa nel primo caso, ed i camini che si vedono bene nel secondo) si ottiene l’effetto tremolio o movimento non convenzionale della fonte luminosa. alla fine del secondo filmato poi,si vedono bene delle luci stroboscopiche di un aereo. ricordiamoci in oltre che basta un cambio di rotta di un aereo,o una nube,a farlo scomparire improvvisamente.

Lascia un commento